Voucher sportivi per le ragazze e i ragazzi dai 5 ai 16 anni e per i cittadini e le cittadine con disabilità

Comunicazione alle studentesse e agli studenti fino a 16 anni di età e alle rispettive famiglie.

omino logo blu

Roberto Toro

0

Si comunica che Roma Capitale ha introdotto una misura di sostegno e di promozione all’attività sportiva di base finanziando un voucher di 500 euro per corso annuale destinato ai ragazzi e alle ragazze dai 5 ai 16 anni, a partire dalle famiglie con il reddito più basso e fino a un tetto ISEE di 40mila euro, e ai cittadini e alle cittadine con disabilità senza limiti di età e di reddito.

È possibile presentare domanda fino a giovedì 30 novembre 2023 direttamente online sul portale www.comune.roma.it, sezione “Bandi, avvisi e concorsi” (qui il link diretto alla pagina d’interesse del sito web di Roma Capitale), accedendo con la propria identità digitale (SPID, CIE o CNS). Sarà sufficiente inserire il proprio ISEE e compilare un form per ciascun figlio o figlia avente diritto, indicando le preferenze di corso tra quelle presenti.