Problemi tecnici concernenti l’invio delle lettere alle famiglie per gli studenti sospesi o non ammessi

Comunicazione alle famiglie degli studenti con sospensione del giudizio o non ammessi alla classe successiva.

È stato segnalato che alcune famiglie di studenti con sospensione del giudizio o non ammessi alla classe successiva hanno ricevuto, riguardo all’esito scolastico dei propri figli, comunicazioni contraddittorie o errate. In attesa di poter determinare con esattezza la causa del problema verificatosi, pervenendo in tal modo all’emissione di comunicazioni corrette, ci scusiamo per l’inconveniente occorso e invitiamo le famiglie a non tenere conto delle lettere pervenute o che stanno pervenendo.