Orario completo delle classi (6 ore) da lunedì 14 ottobre 2024

Agli studenti, alle famiglie, ai docenti

omino logo blu

Roberto Toro

0

Si pubblica in allegato l’orario completo delle classi di 6 ore (8,15-14,15), valido a partire da lunedì 14 ottobre 2024 per le due sedi del Liceo “Keplero”.

Si ricorda che, con il passaggio all’orario di 6 ore, sono previsti due intervalli: il primo dalle ore 10,15 alle ore 10,30, nel quale gli studenti possono recarsi nei cortili delle due sedi dell’Istituto (i docenti riceveranno prossimamente il prospetto dei turni di vigilanza); il secondo dalle ore 12,15 alle ore 12,25, che gli studenti sono tenuti a trascorrere ai piani delle rispettive aule.

A partire da lunedì 14 ottobre sarà possibile l’utilizzo, da parte degli studenti, dei distributori automatici recentemente installati nelle due sedi. È appena il caso di ricordare che l’utilizzo dei distributori da parte degli alunni è previsto esclusivamente durante il primo intervallo e che il consumo di alimenti e bevande avviene ai piani nei quali i distributori sono situati, evitando di spostarsi nell’Istituto con involucri di plastica per avvolgere gli alimenti, bicchierini e altro.

Gherardi classi

pdf - 257 kb