Erasmus Day al Keplero: 16 ottobre ore 15,00-17,00

Comunicazione agli studenti che hanno già partecipato alla mobilità Erasmus+, a coloro che parteciperanno nel 2024-25 e a tutti coloro che lo faranno in futuro!

Dal 14 al 19 ottobre 2024 si svolgeranno gli Erasmus Days, sei giorni di celebrazioni del programma Erasmus+ intesi come opportunità e possibilità di incontro, anche virtuale, tra studenti, docenti, istruttori, professionisti e, più in generale, tutti i cittadini, per promuovere e far conoscere la moltitudine di benefici risultanti dal programma. Per il Liceo “Keplero”, l’Erasmus Day si effettuerà mercoledì 16 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 17.00, nel cortile interno della sede di via Gherardi sotto la cupola geodetica. Qui il link all’evento!

web-banner_Keplero

jpeg - 21 kb