Contributo di Roma Capitale per imparare a suonare uno strumento a costi agevolati

Informativa alle ragazze e ai ragazzi di età tra i 6 e i 16 anni residenti nel Comune di Roma, le cui famiglie abbiano Isee non superiore a € 25.000,00.

Si comunica che è online il bando rivolto a ragazze e ragazzi di età tra i 6 e i 16 anni residenti nel comune di Roma e le cui famiglie abbiano Isee non superiore a € 25.000,00 per iscriversi, a costo agevolato, al primo anno di un corso musicale tra quelli attivati dalle Scuole di educazione musicale convenzionate con Roma Capitale. È possibile inoltrare domanda online fino alle ore 24 del 28 novembre a questo link: https://www.comune.roma.it/web/it/bando-concorso.page?contentId=BEC1111379.
Una volta ottenuto il contributo, occorrerà recarsi fisicamente presso la scuola di musica scelta per perfezionare l’iscrizione, tra il 30 novembre e il 5 dicembre 2023.

Per ulteriori informazioni, consultare il link sopra riportato e la locandina allegata.