Attivazione dello sportello d’ascolto psicologico

Si comunica che, a partire da venerdì 20 gennaio 2023 e fino al 30 giugno 2023, sarà attivo presso l’Istituto lo sportello d’ascolto psicologico a cura della Dott.ssa Maria Scribano, come da
Circ._n._74_a.s._2022-23_-_Attivazione_dello_sportello_dascolto_psicologico_presso_il_Liceo_Keplero. Lo sportello sarà aperto agli studenti, ai docenti, al personale ATA e ai genitori; si effettuerà con cadenza settimanale nella mattinata di venerdì, con disponibilità nelle due sedi della scuola, previo appuntamento da richiedere tramite email. Gli studenti minorenni dovranno presentare alla Dott.ssa Scribano, in occasione del primo appuntamento, il modulo di consenso informato da sottoscrivere a cura di entrambi i genitori/tutori. Per maggiori dettagli, si rinvia alla lettura della predetta Circolare.

Consenso-Informato-sportello-ascolto-Keplero