“Anna e le altre”, per le donne vittime di violenza mafiosa

Si comunica che, in occasione della Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie (21 marzo 2023), il Liceo “Keplero” con l’iniziativa “Anna e le altre” ricorderà le donne vittime di violenza mafiosa. La performance, a cura degli studenti del Liceo, avrà luogo il 21 marzo nella sede di Via Gherardi e il 22 marzo nella sede di Via delle Vigne (sono previsti complessivamente tre appuntamenti): per maggiori informazioni consultare la Circ._n._121_a.s._2022-23_-_Anna_e_le_altre_-_performance_per_le_donne_vittime_della_violenza_mafios.Si richiede, ove possibile e compatibilmente con gli impegni scolastici prefissati, la disponibilità dei docenti a consentire la partecipazione alle prove degli studenti interessati in data 20 marzo.