“Safer Internet Day”: evento live con la Polizia di Stato

Con nota prot. 4652 del 3 febbraio 2023 l’USR per il Lazio ha comunicato che, in occasione della Giornata Mondiale per la sicurezza in Rete, 7 febbraio 2023, la Polizia Postale e delle Comunicazioni ha organizzato alle ore 10.00 un evento multimediale in diretta streaming nell’ambito del Progetto #cuoriconnessi (https://www.cuoriconnessi.it/il-progetto-cuoriconnessi/), con proiezione di filmati e testimonianze dirette su episodi di cyberbullismo e su altre forme di prevaricazione online. L’iniziativa, rivolta agli Studenti delle Scuole di ogni ordine  e grado d’istruzione, vedrà la partecipazione del Capo della Polizia di Stato e ospiterà un confronto con studenti di alcuni Istituti collegati in video-conferenza. È possibile partecipare, iscrivendosi sul sito www.cuoriconnessi.it attraverso la funzione “Registra la tua classe”, segnalata con apposito banner nella home page.

m_pi_AOODRLA_REGISTRO_UFFICIALEU_0004652_03-02-2023

Scarica la nostra app ufficiale su: