4 giugno 2024 – Esami Cambridge Digital C1 Advanced (CAE) sedi Gherardi e Vigne

Comunicazione alle studentesse e agli studenti interessati a sostenere gli esami Cambridge del 4 giugno 2024 e alle rispettive famiglie

Si comunica che gli studenti interessati alla partecipazione agli esami Cambridge previsti per il 4 giugno 2024 saranno impegnati come segue:

sede Gherardi: i 18 candidati saranno impegnati dalle ore 9.00 alle ore 13.45 (sono interessati AULA MAGNA e LABORATORIO INFORMATICO), poi in piccoli gruppi sosterranno la prova orale dalle 14.00 alle 16.30 (sono interessate l’AULA MAGNA E L’AULA E77 al quarto piano). I ragazzi sono autorizzati ad entrare a scuola alle ore 9.00 e ad uscire al termine dell’orale.
sede Vigne: gli 8 candidati saranno impegnati dalle ore 8.15 alle ore 14.30. Sono interessati AULA MAGNA, LABORATORIO INFORMATICO e PICCOLA BIBLIOTECA al primo piano. I ragazzi sono autorizzati ad uscire al termine dell’orale.

L’assenza alle lezioni, essendo riconducibile alla partecipazione agli esami Cambridge, non dovrà essere giustificata e non contribuirà al raggiungimento del monte ore complessivo di assenze consentite dalla normativa vigente.