29 maggio 2024 – Esami Cambridge B1 PET e B2 FIRST, sede di via delle Vigne

Comunicazione alle studentesse e agli studenti interessati a sostenere gli esami Cambridge del 29 maggio 2024 e alle rispettive famiglie

Si comunica che gli studenti interessati alla partecipazione agli esami Cambridge previsti per il 29 maggio 2024 nella sede di via delle Vigne saranno impegnati come segue:

– Esame DIGITAL B2 FIRST FOR SCHOOLS: i 14 candidati saranno impegnati dalle ore 8.30 alle ore 12.45 (sono interessati AULA MAGNA e LABORATORIO INFORMATICO), poi in piccoli gruppi sosterranno la prova orale dalle 13.20 alle 15.15 (sono interessate l’AULA MAGNA E LA PICCOLA BIBLIOTECA al primo piano). Al termine dell’orale saranno autorizzati ad uscire.
– Esame DIGITAL B1 PRELIMINARY FOR SCHOOLS:  i 19 candidati saranno impegnati dalle ore 10.15 alle ore 13.00 per la parte di Speaking (sono interessate AULA MAGNA e PICCOLA BIBLIOTECA al primo piano), poi sosterranno le altre prove dalle 13.30 alle 16.05 (sono interessate AULA MAGNA e LABORATORIO INFORMATICO). I ragazzi sono autorizzati ad entrare a scuola alle 10.15.

L’assenza alle lezioni, essendo riconducibile alla partecipazione agli esami Cambridge, non dovrà essere giustificata e non contribuirà al raggiungimento del monte ore complessivo di assenze consentite dalla normativa vigente.